Cassano: “Vi dico i 5 giovani più forti in Europa. Castrovilli? Ecco cosa penso”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Antonio Cassano quando parla lancia sempre delle perle destinate a far parlare o a discutere.

Dopo aver sostenuto l’esame a Coverciano da direttore sportivo è già pronto a calarsi in questa nuova realtà sia nelle parole che i fatti.

La sua predisposizione a riconoscere il talento è stata acclarata e confermata un po’ da tutti in questa settimane: qualità chiama qualità.

Intervenuto in una diretta Instagram con Pierluigi Pardo ha svelato quali siano secondo lui i migliori giovani calciatori europei al momento e il suo personale pensiero su Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, esploso quest’anno.

Castrovilli è una buona mezzala di passo, mi piace, può fare una bella carriera. I giovani più forti d’Europa? A me piacciono molto Gnabry del Bayern, Pulisic del Chelsea, Sané del City e Sancho del Borussia Dortmund.

Per me loro sono tanta roba, per non dire sempre i soliti. Mount? Ho fatto il suo nome due mesi fa, poi l’ha confermato anche Messi, quindi talento ne ha. Questi per me sono i cinque talenti top”.

Questo il Cassano pensiero, mai banale anche ora che il suo nuovo mestiere è quello di scoprire e individuare i talenti per rafforzare la rosa del club che gli darà fiducia come direttore sportivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!