Italia, Cassano critica Mancini: “Non ho capito una sua scelta. E ora cominciano i problemi…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Se tutta l’Italia festeggia per la vittoria contro l’Austria che ci ha permesso di raggiungere i quarti di finale, c’è chi ha criticato aspramente la prestazione dei ragazzi di Roberto Mancini, non ritenendola all’altezza del reale valore della squadra.

Si tratta di Antonio Cassano, intervenuto durante la Bobo Tv sul canale ufficiale di Christian Vieri su Twitch. L’ex talento di Bari Vecchia ha commentato la sfida di ieri sera, definendo come “la versione peggiore” della Nazionale, quella vista contro l’Austria.

Cassano critica Mancini: “Non ho capito l’esclusione di Locatelli”

www.imagephotoagency.it

E se guarda avanti ai nostri possibili avversari dai quarti in poi, Cassano è tutt’altro che ottimista sulle possibilità dell’Italia di arrivare in fondo alla competizione: ecco le parole dell’ex attaccante di Bari, Roma e Sampdoria.

“Adesso iniziano i problemi veri per l’Italia: Portogallo o Belgio ai quarti e poi Spagna o Francia in semifinale. Il successo con l’Austria? Mi è tornata in mente la partita del 2006 contro l’Australia: la partita peggiore di questa Nazionale, ora si può solo migliorare. Mancini ha fatto un capolavoro sui due cambi, ma non ho condiviso l’iniziale esclusione di Locatelli”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!