Cassano ancora contro Conte: “Se avessi un allenatore così…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cassano contro Conte – Cassano, come sappiamo, non è un tipo che le manda a dire e, per l’ennesima volta, si è scagliato contro quella che è la filosofia di gioco dell’Inter di Antonio Conte.

Nel corso delle consuete chiacchierate su Twitch, infatti, il barese ha espresso la sua opinione sul livello di gioco dell’Inter che, nonostante il primo posto in solitaria, continuerebbe a deludere gli amanti del bel calcio.

“L’Inter vincerà lo Scudetto, perché può solo buttarlo dalla finestra, ma lo devo dire a malincuore: non gioca bene. Nuovi innesti? E chi? Conte campioni non ne vuole”.

Le critiche di Cassano fanno seguito a quelle espresse da Arrigo Sacchi che, negli scorsi giorni, aveva punzecchiato il tecnico leccese sulla qualità del gioco nerazzurro.

www.imagephotoagency.it

Cassano contro Conte: “Mette il pullman e non passi”

Il tecnico nerazzurro, secondo il pensiero di Cassano, sarebbe limitato dall’utilizzo della difesa a tre che rappresenta uno dei pilastri della filosofia di gioco dell’ex Chelsea.

“Anche l’Ajax di van Gaal giocava a tre in difesa. Ma Conte gioca col 5-3-2, tutti dietro alla linea della palla, tutti davanti alla porta. Mette il pullman e non passi. A me questo calcio fa rabbrividire. Io se avessi un allenatore così andrei dal presidente e gli direi: ‘Mandalo via’“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!