“Staranno sempre a 50 metri dalla porta”: che stoccata contro la Juve!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antonio Cassano, solito protagonista della BoboTv, ha colto l’occasione per esprimere il suo punto di vista sulla Juventus e sulla recente sfida contro la Roma. L’ex attaccante dei giallorossi e del Real Madrid, non ha evidenziato un pensiero positivo sul gioco dei bianconeri e sulla vittoria contro i capitolini.

Cassano ha ammesso: “Staranno sempre a 50 metri dalla porta avversaria. Contro la Roma hanno trovato un gol casuale e poi si sono difesi in 9″. L’ex attaccante della Roma ha poi aggiunto: “La Juve è sesta, non è ritornata in corsa per lo scudetto, non aspettatevi altro dai bianconeri e alla prossima giornata c’è l’Inter”.

Pochi dubbi e sentenza letale. Cassano ha letteralmente bocciato il gioco della Juventus e il tentativo di rimonta dei bianconeri dopo un inizio di stagione decisamente travagliato. Allegri, dal canto suo, proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di completare la rimonta in vista delle prossime giornate.

Cassano attacca la Juventus e le parole su Szczesny e Chiellini

Cassano ha poi concluso: “La Juventus è questa, Chiellini che da il cinque a Szczensy, non tornerà in lotta per lo scudetto“. Un pensiero chiaro e diretto che boccia totalmente i bianconeri. Allegri, invece, è pronto a proseguire il suo percorso di crescita già dalla prossima sfida di campionato contro l’Inter.

I bianconeri saranno chiamati alla prova del nove, in occasione del match di San Siro contro l’Inter, per cercare l’aggancio ai nerazzurri in campionato. Allegri proverà a confermare l’ottimo andamento delle ultime partite nelle speranza a prescindere dal punto di vista totalmente opposto da parte di Cassano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!