Cassano attacca Wanda: “Parli troppo sui social, hai creato tu questo disastro”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diretto come al solito, senza peli sulla lingua. Non basteranno delle telecamere a frenare la sincerità a volte dura di Fantantonio. L’ennesimo episodio è avvenuto nella serata di ieri durante la trasmissione Tiki Taka, durante la quale Cassano ha attaccato Wanda Nara, come al solito presente in studio.

Il motivo dell’alterco è facile da intuire: Cassano ha attaccato Wanda per il modo in cui la moglie e agente di Icardi ha gestito il caso dell’argentino: “Wanda ha creato intorno a Icardi terra bruciata con le sue dichiarazioni. Chi ha messo in difficoltà Icardi è stata lei”, ha detto Cassano durante la trasmissione.

L’ex attaccante di Inter Sampdoria, tra le altre, ha continuato: “Parli troppo sui social di Spalletti, di Lautaro… – continua l’attacco di Cassano all’argentina – Wanda ha creato tutto questo disastro, questa è la mia opinione. Gli hanno tolto la fascia, un motivo ci sarà. Spalletti, Marotta, Ausilio, Zhang non sono matti. Prima aveva male, poi quando gli hanno tolto la fascia il male gli è ritornato”.

Le sceneggiate le facevo a 20 anni, se Icardi vuole giocare, giochi – ha proseguito Cassano – Ora è una situazione di non ritorno. A giugno in un modo o nell’altro deve andare via. Io a 20 anni ero vice capitano a Roma, Spalletti mi ha detto che non l’avrei più fatto perché non ero un esempio: aveva ragione. Poi mi ha spiegato cose che lui voleva, ha fatto bene. Se ha fatto così con Icardi, c’è un motivo. Se non torna a giocare, a giugno deve andare via”.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!