Cassano attacca: “Juventus? Colpa della società. Ronaldo è un tappo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cassano attacca la Juventus – Sono giorni difficili in casa Juventus dopo la sconfitta contro il Benevento. La sosta per le nazionali potrebbe dare la scossa giusta ad un ambiente martoriato dalle critiche e abbattuto dai risultati discontinui.

L’ultimo, in ordine di tempo, che si è aggiunto ai critici della squadra di Pirlo è stato Antonio Cassano che alla Bobo Tv ha individuato le cause delle difficoltà di questa Juventus: dalla società a Cristiano Ronaldo.

www.imagephotoagency.it

Cassano attacca la Juventus: le parole dell’ex attaccante

Il fallimento Juventus: colpa della società

www.imagephotoagency.it

Per un nuovo ciclo servono giovani forti, Kulusevski, Chiesa e De Ligt non bastano. Molto dipenderà da cosa deciderà Ronaldo e da quello che faranno Bonucci, Chiellini e Buffon. La responsabilità di questa situazione è della società che non ha immesso gente fresca in rosa“.

Il problema di Pirlo e Cristiano Ronaldo

www.imagephotoagnecy.it

A Pirlo non do poche responsabilità, ma pochissime. L’anno scorso hanno cacciato l’allenatore che negli ultimi anni in Italia ha fatto il calcio migliore, ma aveva un problema, Ronaldo.

Cristiano Ronaldo è sempre stato un problema. La Juve ha messo un allenatore che vuole fare calcio, ma ha tenuto Ronaldo, che per Andrea è un tappo.

La Juve ha una rosa in fase calante: Ronaldo pensa ai suoi record, non è quello di quattro anni fa. Come allenatore Pirlo è un novellino, non puoi dargli la responsabilità di allenare Ronaldo. Secondo me Kulusevski è molto condizionato da Ronaldo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!