
Cassano attacca la Juventus – Sono giorni difficili in casa Juventus dopo la sconfitta contro il Benevento. La sosta per le nazionali potrebbe dare la scossa giusta ad un ambiente martoriato dalle critiche e abbattuto dai risultati discontinui.
L’ultimo, in ordine di tempo, che si è aggiunto ai critici della squadra di Pirlo è stato Antonio Cassano che alla Bobo Tv ha individuato le cause delle difficoltà di questa Juventus: dalla società a Cristiano Ronaldo.

Cassano attacca la Juventus: le parole dell’ex attaccante
Il fallimento Juventus: colpa della società

“Per un nuovo ciclo servono giovani forti, Kulusevski, Chiesa e De Ligt non bastano. Molto dipenderà da cosa deciderà Ronaldo e da quello che faranno Bonucci, Chiellini e Buffon. La responsabilità di questa situazione è della società che non ha immesso gente fresca in rosa“.
Il problema di Pirlo e Cristiano Ronaldo

“A Pirlo non do poche responsabilità, ma pochissime. L’anno scorso hanno cacciato l’allenatore che negli ultimi anni in Italia ha fatto il calcio migliore, ma aveva un problema, Ronaldo.
Cristiano Ronaldo è sempre stato un problema. La Juve ha messo un allenatore che vuole fare calcio, ma ha tenuto Ronaldo, che per Andrea è un tappo.
La Juve ha una rosa in fase calante: Ronaldo pensa ai suoi record, non è quello di quattro anni fa. Come allenatore Pirlo è un novellino, non puoi dargli la responsabilità di allenare Ronaldo. Secondo me Kulusevski è molto condizionato da Ronaldo”.