Fiorentina, scoppia il caso Vlahovic: allarme al fantacalcio, scambiarlo o tenerlo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il caso Vlahovic è pronto a tornare di moda dopo le ultime settimane. L’attaccante serbo, apparso decisamente in ombra nella sfida contro il Venezia, è stato insultato da alcuni tifosi della Fiorentina per la vicenda del mancato rinnovo contrattuale con la Viola. Una decisione che potrebbe compromettere la seconda parte di stagione anche al fantacalcio.

Vlahovic potrebbe valutare anche un possibile addio già a gennaio, ma la Fiorentina valuta il suo centravanti circa 60-70 milioni di euro. Difficilmente la Juventus deciderà di investire su di lui fin da subito, quindi l’appuntamento potrebbe essere rimandato alla prossima estate. Cosa fare al fantacalcio? La nostra sensazione è che Vlahovic potrebbe accusare il colpo dopo le recenti polemiche.

La sfida contro il Venezia ha messo in risalto il nervosismo dell’attaccante classe 2000 e la sua poca lucidità sotto porta. Le prossime settimane serviranno per capire se Vlahovic riuscirà a reagire totalmente a questa situazione o se il suo rendimento potrebbe essere compromesso dalla situazione rinnovo.

Il caso Vlahovic e le preoccupazione al fantacalcio: scambiarlo o tenerlo?

La vicenda del rinnovo di Vlahovic potrebbe spingere i suoi fantallenatori a valutare il suo possibile scambio in vista della seconda parte di stagione? Giusto aprire all’ipotesi di scambio, o giusto trattenere il giocatore nella vostra rosa? Il nostro consiglio è quello di valutare attentamente il da farsi, ma non escludete a priori l’ipotesi scambio.

Potete decidere di sacrificare Vlahovic solamente dinanzi a un’offerta vantaggiosa e conveniente. Ok al suo sacrificio in cambio di Abraham e Lautaro Martinez. Dite no, almeno momentaneamente all’ipotesi di scambio con Dzeko, Insigne e Joao Pedro. Il nostro consiglio è quello di valutare il futuro di Vlahovic nelle prossime settimane prima di optare per la vostra decisione definitiva. Non è escluso che l’attaccante serbo possa superare il leggero momento di crisi e terminare al meglio l’intera stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!