Juventus, caso Suarez: spunta il video dell’esame a Perugia

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caso Suarez video – A distanza di quasi un anno continua a far discutere la trattativa che, nella scorsa sessione estiva, avrebbe dovuto portare Luis Suarez a vestire la maglia della Juventus.

Soprattutto negli ultimi giorni stanno venendo a galla nuove indiscrezioni che, piano piano, stanno facendo luce su quello che è stato un polverone che, ancora oggi, continua a tenere banco e a scatenare polemiche.

Dopo le dichiarazioni di Agnelli in cui ha espresso tutta la sua estraneità riguardo la vicenda (rimpallando così le accuse sulla figura di Paratici), sta circolando quello che sarebbe il video dell’esame tenuto dall’attaccante uruguaiano lo scorso 17 settembre all’Università per Stranieri di Perugia.

Caso Suarez: spunta il video

Il video, ripreso da una telecamera nascosta, mostra Suarez mentre si appresta a sostenere l’esame di italiano (livello B1) che gli avrebbe consentito di essere acquistato dalla Juventus in tempo per essere inserito nelle liste per la Champions League.

Queste immagini, secondo gli investigatori, evidenzierebbero che l’uruguaiano sapesse già in anticipo e domande. L’esame, quindi, sarebbe stata una farsa di cui sentiremo parlare ancora molto a lungo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!