Caso Ronaldo-Mayorga: niente USA per la Juventus in estate?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus sta vivendo una grande stagione in campionato ed in Champions League con l’arrivo di Cristiano Ronaldo ad inizio anno. Ora però, il caso Ronaldo Mayorga che coinvolge il portoghese potrebbe avere delle ripercussioni sul pre-campionato in estate. Stando infatti alle indiscrezioni del New York Times, la Juventus non passerà per gli Stati Uniti durante la International Champions Cup.

I rumors rivelano infatti che la Juventus vorrebbe chiedere alla Relevent Sports, società organizzatrice del torneo, di affrontare solamente impegni in Asia. L’international Champions Cup si svolge infatti non solo negli USA ed il timore dei bianconeri sarebbe quello di poter perdere il portoghese, a causa del caso Ronaldo Mayorga.

La notizia deve ancora essere resa ufficiale dalla Juventus ed il 27 di marzo potremo scoprire se il calendario dell’ICC comprenderà o meno gli States. La vicenda legata al presunto stupro di Kathryn Mayorga è quindi tutt’altro che conclusa, nonostante Cristiano Ronaldo non sembri risentirne. Ricordiamo inoltre che Ronaldo potrebbe anche essere squalificato per l’esultanza sopra le righe avvenuta durante la sfida di ritorno contro l’Atletico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!