Napoli, buone notizie per Hysaj: ecco quando rientra. Meret diventa un caso: per Gattuso…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Da quando c’è Rino Gattuso al Napoli, è cambiata la gerarchia in porta, con Alex Meret che è indietreggiato rispetto a quando sedeva sulla panchina azzurra. Ospina ha giocato molte più volte dell’ex Udinese. E al momento è lui il portiere titolare dei partenopei, come rivela TuttoNapoli.com: l’infortunio di Meret sembrerebbe essere alle spalle. E’ solo una scelta tecnica.

E come detto dal nuovo allenatore azzurro, per questa scelta, c’è una migliore attitudine del colombiano al gioco con i piedi, fondamentale per il modo di calcio che piace al tecnico calabrese. E’ certo, ormai Ospina ha superato Meret, e se al fantacalcio avete entrambi i portieri, non ci dovrebbero essere grossi problemi per voi, cari fantallenatori.

www.imagephotoagency.it

Non solo caso Meret: il punto sull’infortunio di Hysaj

Niente di grave, per il terzino, Elseid Hysaj, il quale si era infortunato durante la sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari. L’albanese tornerà a lavorare con i compagni come sottolinea l’edizione odierna de La Repubblica con il calciatore che dovrebbe rientrare per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona. Una buona notizia, per Gattuso, visto che Malcuit dovrebbe rientrare a marzo e Ghoulam non gioca una partita dallo scorso ottobre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!