Lazio, esplode il caso Luis Alberto: like sui social e la Juve torna all’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esplode nuovamente il caso Luis Alberto dopo i recenti attriti in estate prima del ritiro. Il centrocampista spagnolo, escluso dal primo minuto anche dalla sfida di Europa League contro il Marsiglia (bocciato anche nella recente sfida in campionato contro l’Inter), potrebbe valutare il clamoroso addio già dalla prossima finestra di mercato invernale.

Sarri ha confermato, almeno per il momento, l‘incompatibilità tra Luis Alberto e Milinkovic Savic. “Serve equilibrio”: questa la motivazione del tecnico toscano, pronto a bocciare il centrocampista spagnolo anche in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona. A confermare l’attrito tra Sarri e Luis Alberto ci ha pensato il centrocampista biancoceleste con un like galeotto sui social.

Luis Alberto ha lasciato un like a un post social di un tifoso: “I giocatori forti vanno fatti giocare, non sei un grande allenatore caro Sarri“. Un like che sottolinea il malcontento del numero 10 biancoceleste, il quale potrebbe valutare il clamoroso addio qualora le cose non dovessero cambiare nel corso delle prossime giornate.

www.imagephotoagnecy.it

Caso Luis Alberto, la Juventus torna all’attacco: Allegri potrebbe puntare l’indice sullo spagnolo

Qualora la rottura tra Luis Alberto e Sarri fosse totale e dovesse essere confermato anche nel corso dei prossimi mesi, la Lazio potrebbe valutare concretamente la cessione di Luis Alberto già dal mercato di gennaio. Il centrocampista piace parecchio alla Juventus. Il club bianconero avrebbe già tentato un affondo nel corso dell’estate, affondo mai concretizzatosi a causa degli eccessivi costi dell’operazione.

I bianconeri potrebbero valutare un’offerta immediata per cercare di regalare il centrocampista ad Allegri, il quale potrebbe schiararlo nel ruolo di play maker o mezz’ala in caso di centrocampo a tre. Luis Alberto arricchirebbe il centrocampo della Juventus di qualità e imprevedibilità. Serviranno circa 50 milioni di euro per convincere il club biancoceleste a dire sì, ma non è escluso che i bianconeri possano valutare l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

Luis Alberto alla Juventus, perchè si può davvero

La rottura tra Luis Alberto e la Lazio potrebbe far deprezzare il costo del cartellino dello spagnolo. Non è un mistero che le caratteristiche tecniche del centrocampista spagnolo piacciano ai bianconero, ma anche a diversi club di Liga e Premier League. Il potenziale arrivo di Luis Alberto alla Juventus permetterebbe ai bianconeri di completare la linea mediana arricchendola di qualità e geometrie.

Nessuna trattativa in atto, almeno per il momento, ma Allegri sogna di poter completare la linea mediana con la tecnica, regia e qualità del centrocampista spagnolo. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!