Lazio, Luis Alberto fa infuriare Sarri: l’Inter può approfittarne

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caso Luis Alberto – Nemmeno il tempo di iniziare ufficialmente la nuova esperienza sulla panchina della Lazio che Maurizio Sarri si ritrova a fare i conti con la prima grana. Luis Alberto, infatti, non si è presentato a Formello nel primo giorno di ritiro.

Lo spagnolo era atteso nel primo pomeriggio di ieri per effettuare le visite mediche per iniziare la prima parte del ritiro, ma l’attesa è stata vana visto che non è mai arrivato. La sua assenza ovviamente non è stata ben digerita dal club, tanto che adesso la dirigenza sta pensando di multare il giocatore.

Luis Alberto non è nuovo a comportamenti del genere ma, negli anni passati, Simone Inzaghi ha sempre cercato di chiudere un occhio per non scatenare tensioni e nervosismi. La musica però con Maurizio Sarri è cambiata e questa prima grana da allenatore biancoceleste rischia di creare già una prima frattura tra il tecnico e lo spagnolo.

www.imagephotoagnecy.it

Luis Alberto assente al raduno: cosa c’è dietro

Secondo alcune indiscrezioni Luis Alberto non si sarebbe presentato alle visite mediche a Formello per via di un permesso che avrebbe chiesto alla società per godere di qualche giorno supplementare di vacanze. Giorni che a quanto pare non gli sarebbero stati accordati e di cui, sempre secondo quanto filtra da ambienti laziali, avrebbe già beneficiato in passato.

Non è da escludere però che dietro questa assenza ci possano essere invece alcune sirene di mercato che vorrebbero lo spagnolo prossimo a lasciare la Lazio. I dubbi sulla sua posizione in campo con Sarri e le attenzioni di diversi club (come l’Inter) potrebbero infatti spingere il Mago a lasciare Roma in questa sessione di calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!