
Caso Juventus-Napoli: il big match della terza giornata che non si è mai disputato continua a far discutere, tra decisioni rinviate ed eventuali ricorsi già pronti per essere presentati.
Quel che è certo che la mancata disputa della gara ha inasprito notevolmente i rapporti tra Andrea Agnelli e Aurelio De Laurentiis, che hanno raggiunto un picco negativo nelle ultime ore.
La tensione tra i due si trascina ormai da diverse settimane, con il numero uno azzurro convinto che ci sia la Juventus dietro al mancato rinnovo di Arkadiusz Milik e ai continui rifiuti dell’attaccante polacco a ogni destinazione proposta.
L’attaccante, secondo l’idea di De Laurentiis, starebbe infatti aspettando la scadenza del suo contratto (che terminerà a fine stagione) per poi abbracciare la società bianconera a parametro zero.
Chiaramente il caso Juventus-Napoli ha fatto precipitare la situazione, con la richiesta di rinvio da parte di De Laurentiis ad Agnelli che è stata messa in pubblica piazza dallo stesso collega bianconero.
Juventus-Napoli, dunque, continua: la partita più lunga di sempre, che non è mai iniziata ma sembra davvero non dover finire mai.