Napoli, il discorso di Insigne ai compagni: «Siamo una squadra poco concentrata»

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caso Insigne – Dopo il pareggio in extremis del turno infrasettimanale contro il Sassuolo, il Napoli scende in campo questa sera contro il Bologna con l’obiettivo di fare punti per aumentare il distacco sulla Lazio e proiettarsi alla rincorsa di un posto in Champions League.

Una delle micce esplose nel post partita del Mapei Stadium era stata la reazione di Lorenzo Insigne che, dopo aver subito il gol del pareggio per un’ingenuità della difesa a tempo ormai scaduto, si era lasciato andare ad esternazioni molto gravi.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il capitano napoletano si sarebbe scusato con i compagni all’interno dello spogliatoio e avrebbe anche speso qualche parola per motivarli. «Siamo una squadra poco concentrata» questo il sunto del discorso del numero 24 tenuto al resto della squadra.

www.imagephotoagency.it

Caso Insigne: giorni di tensione in casa Napoli

Le parole dette da Lorenzo Insigne all’indirizzo dei compagni durante Sassuolo-Napoli hanno contribuito ad alimentare la tensione che, in questa stagione, sembra essere una costante in casa partenopea.

La società aveva subito dopo l’accaduto chiarito l’accaduto attraverso un comunicato ufficiale, cercando di riportare alla normalità una situazione che sarebbe potuta degenerare. La speranza è che, con le scuse fatte dal capitano, lo spogliatoio si sia ricompattato intorno al suo uomo simbolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!