Sampdoria, scoppia il caso Ihattaren: non ci sono più misteri, arriva la decisione della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caso Ihattaren – L’estate scorsa aveva suscitato molto interesse (anche tra i fantallenatori) l’arrivo di Ihattaren alla Sampdoria. Uno dei pochi colpi messi a segno dai blucerchiati la scorsa estate insieme a quello last minute che ha visto l’approdo in Liguria di Ciccio Caputo.

Il centrocampista olandese, noto per il suo carattere un po’ sopra le righe, in queste prime giornate di campionato si è rivelato un vero e proprio oggetto misterioso sia al fantacalcio che in Serie A visto che non è ancora in sceso in campo. Finora sono sempre apparse poco chiare le motivazioni di questo sua lontananza dai campi, ma pian piano sta emergendo la verità.

L’olandese, approdato alla Sampdoria in prestito dalla Juventus, anche contro il Cagliari non ci sarà dato che gli è stato accordato un permesso che lo ha fatto rientrare a casa per motivi famigliari. Una situazione non nuova dato che, anche poche settimane fa, la scena si è ripetuta con il giocatore che fa avanti e indietro tra Olanda e Italia.

www.imagephotoagency.it

Caso Ihattaren: in dubbio anche il futuro del giocatore in Italia

Il giocatore olandese non si è ancora integrato in Italia e la sua sarebbe una nostalgia verso l’Olanda. È questo quello che, secondo i media olandesi, sarebbe il motivo di queste continue richieste di permessi che stanno stancando la dirigenza della Sampdoria. Il giocatore, infatti, era arrivato per essere uno dei protagonisti della stagione, ma allo stato dei fatti non è stato mai utilizzato.

Un caso vero e proprio tanto che Ihattaren starebbe anche mettendo in discussione la sua permanenza in Italia, ma qui l’ultima parola spetta alla Juventus che ne detiene il cartellino. Una situazione che potrebbe portare quindi alla cessione da parte dei bianconeri forse già nella prossima sessione invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!