Roma, caso Dzeko: Fonseca lo esclude dall’allenamento. Scuse o retroscena Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caso Dzeko da risolvere entro 4 giorni per evitare un matrimonio da separati in casa in vista della seconda parte di stagione. Nervi tesi tra Fonseca e l’attaccante bosniaco, ieri il tecnico ha proibito all’ex City di prendere parte all’allenamento in gruppo.

Dzeko dovrà chiedere scusa, questa l’unica strada per ricucire un rapporto, forse ormai insanabile. L’attaccante bosniaco non prenderà parte alla prossima sfida di campionato contro il Verona.

Uno contro uno scomodo e contro produttivo per la Roma: i giallorossi potrebbero ritrovarsi a dover cedere Dzeko negli ultimi giorni di mercato, una cessione che consentirebbe ai giallorossi di risolvere il caso in maniera immediata. Occhio alle sirene inglese, ma attenzione alle mosse della Juventus.

Caso Dzeko, la Juventus pronta al colpo last minute?

Come accennato, la Roma starebbe valutando la possibilità di privarsi subito di Dzeko per evitare situazione spiacevoli durante la seconda parte della stagione. Rapporto ai minimi termini con Fonseca e situazione quasi irrimediabile.

Dzeko alla Juventus potrebbe consentire ai bianconeri di completare il reparto offensivo con un attaccante di grande esperienza e affidabilità. Paratici medita il da farsi. La Juve osserva e massima attenzione alle sorprese last minute.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!