Caso Dzeko, arriva la svolta: c’è la decisione della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Continua a tenere banco il caso Dzeko in casa Roma. Come riportato nella giornata di ieri, l’attaccante bosniaco ha svolto una seduta di allenamento differenziata.

Gelo totale tra Dzeko e Fonseca, ma la sensazione è che la società capitolina voglia ricomporre il rapporto tra allenatore e giocatore. Nelle ultime ore starebbe avanzando l’idea di trattenere Dzeko in giallorosso, infliggendo al bosniaco una multa decisamente salata.

Questa la decisione della Roma, anche per la cessione di Dzeko resta un’ipotesi decisamente complicata da finalizzare in soli 5 giorni.

Caso Dzeko, scongiurata la cessione: si punta a ricucire il rapporto

Come detto, Pinto e la società giallorossa proveranno a ricucire il rapporto tra Dzeko e Fonseca. Non sarà facile, anche perchè, secondo quanto trapelato da Trigoria, l’attaccante bosniaco dovrebbe chiedere scusa ad allenatore e compagni e difficilmente resterà capitano.

Caso Dzeko ancora da risolvere, ma l’ipotesi cessione potrebbe aggirarsi ormai intorno al 20-25% di possibilità. Su Dzeko resta vivo l’interesse del West Ham e del Siviglia. Più defilata la Juventus, ormai pronta a sferrare l’attacco decisivo su Scamacca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!