
Scoppia il caso Arthur. Il Barcellona dovrà fare i conti con la presa di posizione del centrocampista brasiliano, il quale avrebbe deciso di restare in Brasile senza far ritorno in Spagna per la parte finale di stagione.
Di fatto, come evidenzia l’odierna edizione di “Mundo Deportivo”, Arthur, dopo alcuni giorni di vacanza concessi dal club catalano, non sarebbe rientrato a Barcellona per i test fisici prima dell’inizio della Champions League.
Muro totale e situazione difficile da sistemare nel giro di pochi giorni. Non è escluso che il club catalano decida di sanzionare il centrocampista con una multa.
Caso Arthur, il centrocampista pensa già alla Juventus
Una presa di posizione totale nei confronti del Barcellona, forse a causa della cessione alla Juventus. Tuttavia il centrocampista brasiliano sarebbe già concentrato e proiettato alla prossima avventura in maglia bianconera. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.