
Dopo l’affare Cristiano Ronaldo adesso la Juventus guarda di nuovo in casa blanca, da dove spera di pescare qualche possibile occasione di mercato. Casemiro alla Juventus e Pjanic al Real? L’asse Torino-Madrid si infiamma e la prossima stagione farà da padrone nella sessione di calciomercato.
I bianconeri seguono da vicino con attenzione di Isco e James Rodriguez: il primo viene da una stagione tribolata ma è un pupillo di Zidane… difficilmente lascerà le merengues. Il colombiano tornerà dal prestito biennale al Bayern Monaco, e sarà nuovamente sul mercato. Il sogno della Juventus a centrocampo però si chiama sempre Pogba, che ha espresso il desiderio di vestire la casacca blanca la prossima stagione. L’alternativa potebb essere quella che porta a Rabiot che, a differenza del connazionale, arriverebbe a parametro zero. Ecco perchè la Juventus sta monitorando con attenzione Casemiro: potrà intervenire Cristiano Ronaldo?
In difesa la Juventus sogna ancora uno tra De Ligt e Ruben Dias, però potrebbe alla fine puntare uno tra Manolas, Savic o Boateng se decidesse di investire maggiormente sugli altri reparti. Infine i bianconeri puntano forte anche su Federico Chiesa ma la valutazione data dalla Fiorentina è molto alta: i bianconeri potrebbero inserire nella trattativa Orsolini.
Partidazo y gran victoria. A seguir trabajando. ?? #HalaMadrid pic.twitter.com/dDYsohs44M
— Casemiro (@Casemiro) April 21, 2019