Possibile asse Juve-Real: scambio di maglie tra Casemiro e Pjanic?

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo l’affare Cristiano Ronaldo adesso la Juventus guarda di nuovo in casa blanca, da dove spera di pescare qualche possibile occasione di mercato. Casemiro alla Juventus e Pjanic al Real? L’asse Torino-Madrid si infiamma e la prossima stagione farà da padrone nella sessione di calciomercato.

I bianconeri seguono da vicino con attenzione di Isco James Rodriguez: il primo viene da una stagione tribolata ma è un pupillo di Zidane… difficilmente lascerà le merengues. Il colombiano tornerà dal prestito biennale al Bayern Monaco, e sarà nuovamente sul mercato. Il sogno della Juventus a centrocampo però si chiama sempre Pogba, che ha espresso il desiderio di vestire la casacca blanca la prossima stagione. L’alternativa potebb essere quella che porta a Rabiot che, a differenza del connazionale, arriverebbe a parametro zero. Ecco perchè la Juventus sta monitorando con attenzione Casemiro: potrà intervenire Cristiano Ronaldo?

In difesa la Juventus sogna ancora uno tra De Ligt e Ruben Dias, però potrebbe alla fine puntare uno tra ManolasSavic Boateng se decidesse di investire maggiormente sugli altri reparti. Infine i bianconeri puntano forte anche su Federico Chiesa ma la valutazione data dalla Fiorentina è molto alta: i bianconeri potrebbero inserire nella trattativa Orsolini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!