FIFA21 | Tutte le novità della modalità carriera

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Carriera FIFA21 – Ogni anno gli amanti degli Esport e del calcio attendono con ansia l’uscita dei nuovi capitoli delle saghe più fortunate sul calcio: FIFA e PES. L’uscita dei videogames sul calcio attira sempre milioni di fan e con loro la curiosità sulle novità presenti nelle nuovo edizioni.

In questo spazio abbiamo raccolto le novità più importanti che trovate nell’edizione di FIFA21 di quest’anno sulla modalità carriera. Tante novità che rendono il gioco molto realistico e sempre più inovativo. Non c’è da restare delusi.

Carriera FIFA21: tutte le novità

Simulazione partita interattiva

Un modo completamente nuovo di giocare la tua stagione. Entra ed esci dalla partita per influenzare il risultato finale, cambia il corso di un match assumendo il controllo nei momenti chiave, come i calci di rigore e le punizioni, ed effettua cambi direttamente dalla simulazione tenendo sotto osservazione le prestazioni dei tuoi giocatori e le statistiche della partita.

Crescita giocatore

FIFA 21 ti permette di avere un maggiore controllo sulla crescita dei tuoi giocatori. Il nuovo allenamento per i ruoli ti consente di trasformare un terzino destro offensivo in un esterno d’attacco, un centrocampista col vizio del gol in un falso 9, e molto altro ancora, mentre i nuovi piani di crescita ti permettono di scegliere quali aspetti della tua rosa migliorare, in base al tuo stile di gioco.

Lucidità in partita e allenamento interattivo

La lucidità ti offre ulteriori informazioni sulle prestazioni della tua squadra. Si tratta di un nuovo attributo che indica il possibile comportamento dei giocatori nei momenti chiave della partita. Puoi aumentare la lucidità attraverso il nuovo sistema Allenamento attivo, che ti permette di creare sessioni di allenamento di gruppo per migliorare il grado di finalizzazione dei tuoi attaccanti o la capacità dei tuoi difensori di effettuare contrasti decisivi e fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

Programma allenamento

Crea il programma di allenamento settimanale per la tua squadra sfruttando il nuovo sistema per la gestione delle attività. Decidi quando allenarti e quando far riposare i giocatori durante la settimana e cerca di trovare il giusto equilibrio tra lucidità, morale e condizione fisica per far girare la tua squadra sempre al massimo.

IA avversario migliorata

L’intelligenza artificiale degli avversari migliorata porterà a scelte più avvedute sia in attacco che in difesa. I nuovi sistemi consentono all’IA di prendere decisioni migliori per le marcature, i contrasti, i passaggi e i dribbling, in modo da offrirti una sfida più impegnativa e rendere ogni partita della carriera sempre diversa.

Trasferimenti

Il maggiore realismo introdotto nelle trattative di mercato mette a disposizione delle squadre controllate dagli utenti e dall’IA nuove opzioni per ingaggiare i giocatori. Chiedi giocatori in prestito con diritto di riscatto, fissando in anticipo il prezzo del loro cartellino per assicurarti nuovi talenti, e rispondi alle proposte di scambio avanzate dalle squadre dell’IA nel tentativo di rafforzare la tua rosa in ogni finestra di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!