Juventus, nuova rivoluzione in società: nuova figura al fianco di Cherubini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Carnevali alla Juventus – La dirigenza della Vecchia Signora ha dato il via a una opera di restyling già durante l’estate. Tutto ha avuto inizio con la fine dei rapporti con Fabio Paratici, che dopo aver salutato il club torinese ha deciso di ripartire dal Tottenham.

Al suo posto è stato promosso nel ruolo di direttore sportivo Federico Cherubini, il quale ha portato forse a termine la sua gavetta arrivando al livello in cui tutti vorrebbero arrivare. Ora però potrebbe essere arrivato il momento in cui giungerà qualcuno al suo fianco.

I rumors arrivano dalla penna del noto giornalista Nicolò Schira. Attraverso il suo profilo su Twitter, infatti, l’esperto di mercato ha parlato di un nuovo arrivo nel gruppo dirigenziale della Juventus, che sta pensando di arricchire il proprio “parco” con un volto noto e senza dubbio esperto.

Carnevali alla Juventus, compiti da direttore generale

Stiamo parlando di Giovanni Carnevali, che attualmente veste i panni di amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo. Sotto la sua gestione, la formazione neroverde non ha solo scalato il calcio italiano fino alla Serie A, ma si è attestata a livelli di eccellenza.

Proprio in base a quanto rivelato da Schira, Carnevali è una figura considerata valida per il ruolo di direttore generale esperto sia a livello amministrativo che gestionale. Si tornerebbe alla struttura che vigeva quando Paratici era affiancato da Beppe Marotta, ovvero fino all’estate del 2018.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!