Sassuolo, Carnevali su Boga: “Verrà multato. Non è in vendita, a patto che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Carnevali su Boga – In casa Sassuolo non sono state gradite le parole rilasciate da Boga nel corso dell’intervista rilasciata qualche giorno fa all’Equipe.

Una lunga chiacchierata in cui l’attaccante ivoriano ha apertamente parlato di un addio al Sassuolo al termine di questa stagione, attirato dalle sirene di mercato che lo danno vicino al nuovo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi.

Dichiarazioni che, come detto, hanno fatto storcere il naso a Carnevali che avrebbe in mente già di prendere seri provvedimenti contro Boga per quelle che sono state le parole usate nell’intervista al giornale francese.

www.imagephotoagency.it

Carnevali su Boga: “Non è in vendita”

Il ds neroverde Carnevali, in seguito all’intervista non autorizzata di Boga all’Equipe, avrebbe telefonato immediatamente al giocatore comunicandogli che verrà multato con il massimo consentito per aver appunto rilasciato dichiarazioni senza il consenso della società.

Inoltre, stando alle dichiarazioni del dirigente del Sassuolo, il giocatore al momento non è in vendita per una cifra inferiore a 40 milioni di euro. Cifra che nessuna delle squadre accostate all’ivoriano (come Shakhtar e Atalanta) hanno finora concretamente offerto alla società.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!