ESCLUSIVA FM- Carlo Volpi (ag. Sturaro): “Stefano scalpita, sta recuperando. Scudetto? Juve corazzata. Ecco 3 consigli per il Fantacalcio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La nostra redazione ha raggiunto in esclusiva Carlo Volpi, agente Fifa e nello specifico di Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa, attualmente fermo ai box per infortunio, ma pronto a far ritorno in campo. Il procuratore ha svelato il piano di recupero del suo assistito e ha colto l’occasione per fare un’analisi sulla lotta scudetto e sulle possibili rivelazione della stagione appena iniziata.

Prima curiosità, come sta Sturaro e quando potremo rivederlo in campo?

“Stefano migliora quotidianamente, è al quarto mese dall’operazione. Per il ritorno in campo le date non sono certe, ma lui sicuramente scalpita”.

Serie A avvincente e agguerrita, chi vede favorito per lo scudetto?

“Sì, sarà un campionato avvincente, credo nel lavoro di Conte, ma la Juventus è una corazzata. Sono curioso del secondo anno di Ancelotti sulla panchina del Napoli”

Passiamo al discorso Fantacalcio: ci dice tre giocatori che secondo lei si riveleranno delle piacevoli sorprese nel corso della stagione?

“Dico Tonali e Balotelli del Brescia, poi Donnarumma del Milan, quest’ultimo una conferma più che una sorpresa”.

Domanda doverosa: quale tridente consiglia in chiave Fantacalcio?

“Vado sui più forti: Ronaldo è un extraterrestre, è il lavoro applicato a un buon talento. Higuain arriverà a oltre 20 reti. Dico anche Dybala, se Sarri saprà come recuperarlo. Non invento l’acqua calda…ma Balotelli mi intriga”.

 

Si ringrazia la disponibilità di Carlo Volpi.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!