Carles Perez, Scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Carles Perez al fantacalcio – Il giovane attaccante spagnolo è il colpo di mercato invernale della Roma. Ha solo 21 anni ma è riuscito a trovare una minima continuità nella formazione titolare del Barcellona da questa stagione. Non è un caso che il club blaugrana abbia voluto mantenere un minimo controllo sul giocatore lasciandolo partire in prestito con obbligo di riscatto a 12-13 milioni. Il suo acquisto punta a proseguire quella campagna di rafforzamento della rosa che vede molti giocatori giovani e potenzialmente futuri top player trasferirsi in giallorosso. Carles Perez al fantacalcio potrebbe essere un crac anche data la sua abilità nel dribbling, la velocità di pensiero ed esecuzione che portano il giovane spagnolo ad essere un buon uomo assist e determinante anche in zona gol. Carles Perez, idealmente, dovrebbe andare a sostituire Zaniolo, sull’out di destra, nel 4-2-3-1 disegnato da Fonseca per la sua Roma.

Carles Perez al Fantacalcio: la carriera

Nato a Granollers il 16 febbraio 1998, Carles Pérez Sayol, è entrato a fr parte della cntera del Barcellona dopo essere cresciuto nell’Espanyol. Un talento sbocciato precocemente perché già a 17 anni, il giovane attaccante spagnolo, ha debuttato con la squadra riserve del Barcellona. Il debutto in prima squadra arriva nel maggio della stagione 2018/19 quando subentra al 73′ della gara pareggiata 2-2 contro l’Eibar. Da quest’anno è regolarmente aggregato alla prima squadra: il primo gol in Liga è arrivato ad agosto nella vittoria per 5-2 contro il Betis mentre il debutto in Champions League contro l’Inter, in questa stessa stagione, è coinciso con il primo gol in assoluto in una competizione europea per club.

I consigli per l’asta di riparazione

Carles Perez al Fantacalcio può essere assolutamente un acquisto determinante per i fantallenatori, anche se listato come attaccante. Non aspettatevi immediatamente che sia titolare ma, considerando che la Roma sarà impegnata anche in Europa League, potrebbe trovare facilmente spazio nell’undici titolare di Fonseca, nel breve periodo, anche considerando la non grande stima dell’allenatore portoghese per Cengiz Under. Può portare bonus importanti sia in termini di assist che di gol. Non acquistatelo sperando possa fare tanti bonus e risolvervi i problemi, subito, in attacco, ma affiancatelo magari ad un bomber da doppia cifra.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

In attesa

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa all’asta di riparazione

15/20 crediti

Indice di titolarità

Titolare: come detto, Carles Perez, non dovrebbe partire subito titolare, ma è quasi scontato che possa trovare spazio, in breve tempo, dall’inizio. Fonseca non è un fan di Cengiz Under ed è possibile che privilegi lo spagnolo al turco. Molto dipenderà dalla velocità di adattamento agli schemi dell’allenatore portoghese e al nostro campionato dello spagnolo. Carles Perez al fantacalcio comunque resta un acquisto tutt’altro che poco funzionale.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!