Caputo: “Governo, fai chiarezza! Fantallenatori ritorneremo, e l’esultanza contro il Brescia…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ciccio Caputo a tutto tondo: l’attaccante del Sassuolo ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com”. Tanti i temi affrontati da uno dei calciatori più amati del panorama fantacalcistico, di seguito le sue dichiarazioni:

“Per noi è un lavoro. Con i giusti modi e la giusta sicurezza vogliamo tornare in campo. Il Governo deve fare chiarezza, qui si rimanda tutto, sempre, di quindici giorni in quindici giorni. Bisogna prendere una decisione”.

Durante l’ultima partita giocata, l’attaccante nativo di Altamura ha esultato in maniera particolare, lanciando un messaggio di speranza a tutta l’Italia. Caputo ha spiegato anche come è nata questa idea:

“Un’idea di mia moglie. Giocavamo di sera, nel pomeriggio mia moglie mi ha detto ‘se stasera fai gol, cerca di lanciare un messaggio’. Fino a mezz’ora prima della partita sono stato a pensare.

Poi ho scritto quel messaggio, con il cuore. Ho dato il biglietto al team manager, a cui ho detto di darmelo se avessi fatto gol. Lo sapeva soltanto lui, anche l’ufficio stampa non se lo aspettava. Sono rimasti tutti sorpresi”.

Caputo, tra fantacalcio e Nazionale: ecco le sue dichiarazioni

“Intanto ringrazio tutti i fantallenatori (sorride, ndr) a loro dico di avere pazienza. Torneremo a giocare.

Sono sincero: all’Europeo non ho mai pensato. Perché mi sono sempre concentrato sul Sassuolo. Poi il rettangolo verde decide il destino di ognuno di noi. Sto continuando a fare ciò che ho fatto anche l’anno scorso, se fosse per me andrei di corsa in Nazionale. Intanto mi alleno e cerco di farmi trovare pronto. Cercheremo di ricominciare”.

E sul futuro: “Qui non ho ancora concluso l’anno. Ho altri due anni, sto bene in neroverde. Penso solo al Sassuolo. Credetemi, ho grande voglia di ricominciare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!