📢 FLASH | La Sampdoria piomba su Caputo e Defrel: doppio colpo last minute

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caputo alla Sampdoria: è questa la clamorosa indiscrezione delle ultime ore di mercato riportata dai colleghi di Sky Sport. L’attaccante del Sassuolo potrebbe lasciare i neroverdi con Dionisi pronto a puntare con forte decisione su Raspadori e Scamacca per la fase offensiva.

Affondo reale e concreto: la trattativa è pronta a entrare concretamente nel vivo. Caputo potrebbe vestire la maglia della Sampdoria nelle prossime ore e affiancare Quagliarella nel reparto offensivo blucerchiato.

Non solo Caputo, la Sampdoria punterà con forte decisione anche su Defrel, mentre la pista Keita Balde è stata abbandonata in maniera definitiva, con l’ex Inter e Sampdoria pronto a dire sì al Cagliari.

Caputo alla Sampdoria insieme a Defrel: come cambia il l’attacco blucerchiato e le mosse al fantacalcio

L’arrivo di Caputo alla Sampdoria potrebbe rivoluzionare totalmente l’attacco dei blucerchiati. L’attuale bomber del Sassuolo potrebbe affiancare Quagliarella nella nuova coppia d’attacco con Defrel pronto ad alternarsi con i due centravanti.

Cosa fare al fantacalcio in caso di trasferimento di Caputo alla Sampdoria? Giusto puntare ancora su di lui. Il tandem offensivo con Quagliarella potrebbe rivelarsi intrigante e ricco di bonus, sia dal punto di vista realizzativo, sia dal punto di vista degli assist. Massima attenzione anche a Defrel qualora dovesse fare ritorno alla Sampdoria come trapelato nelle ultime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!