Caputo lascia la Sampdoria: nuova avventura in Serie A, occhio al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caputo alla Lazio nei panni di vice Immobile: potrebbe essere questa la clamorosa indiscrezione di mercato, resa nota dal Corriere dello Sport, e pronta a trovare conferme già in vista della prossima sessione invernale. La Sampdoria potrebbe valutare la cessione di Caputo soprattutto dopo gli ultimi sviluppi presidenziali.

La Lazio potrebbe affondare il colpo in caso di cessione di Muriqi, ormai ai margini delle idee tattiche di Sarri, con Caputo pronto a dire sì già dalla finestre di mercato di gennaio. Affondo reale e concreto pronto a entrare subito nel vivo. Non è escluso che Sarri possa concedere comunque diverse chance all’ex Sassuolo a prescindere dalla presenza di Immobile.

La trattativa potrebbe entrare subito nel vivo e Caputo potrebbe dire sì alla possibile proposta del club capitolini. La Sampdoria, dal canto suo, sarebbe pronta ad aprire alla cessione del suo centravanti, soprattutto dopo il recupero a pieno regime di Gabbiadini. Una possibile cessione che potrebbe cambiare anche i piani al fantacalcio.

Caputo alla Lazio, la Sampdoria apre alla cessione: cosa fare al fantacalcio

Il possibile trasferimento di Caputo alla Lazio potrebbe stravolgere anche i piani al fantacalcio. Fantallenatori pronti a valutare possibili opportunità e strategie. La trattativa potrebbe decollare in maniera immediata, quindi il nostro consiglio è quello di valutare uno scambio immediato prima dell’inizio della sessione di mercato invernale.

Ovviamente non avrebbe particolare senso continuare a puntare su Caputo qualora decidesse concretamente di aprire al suo trasferimento alla Lazio. La presenza di Immobile potrebbe ridurre totalmente i suoi margini di titolarità. Evitate di trascinarvi questa situazione al prossimo mercato di gennaio.

Perchè Caputo può trasferirsi alla Lazio: sarebbe la terza squadra nella stessa stagione

Come noto, dalla stagione 2020/2021 un giocatore ha la possibilità di cambiare tre squadre all’interno dello stesso anno. In questo caso, Caputo (2 presenze con il Sassuolo), poi il trasferimento alla Sampdoria, potrebbe dire sì alla Lazio (terza squadra in stagione) a gennaio senza nessun vincolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!