Fiorentina, con De Zerbi può arrivare Caputo: la suggestione viola e il rinnovo di Vlahovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caputo alla Fiorentina insieme a De Zerbi? Potrebbe essere questa una delle suggestioni del prossimo mercato della Viola. L’attuale tecnico del Sassuolo, vicino all’accordo con la Fiorentina, potrebbe decidere di portare con sè anche Ciccio Caputo.

Un’idea percorribile anche se attualmente non esiste alcun tipo di riscontro o contatti tra i due club. Perchè il Sassuolo potrebbe dire sì alla cessione di Caputo? Il centravanti neroverde, classe 1987 (34 anni la prossima stagione) potrebbe fruttare un ottimo incasso, permettendo al Sassuolo di fare cassa e puntare con forte decisione su Raspadori in chiave futura.

De Zerbi riabbraccerebbe Caputo alla Fiorentina affidandogli le chiavi dell’attacco. Un’idea che potrebbe trovare conferme soprattutto nel caso in cui la Viola dovesse dire addio a Vlahovic. Difficilmente il centravanti serbo (classe 2000) rinnoverà il suo contratto con i toscani. Sulle sue tracce Roma, Milan e Inter.

Caputo alla Fiorentina, la suggestione del mercato estivo della Viola

Come accennato, il Sassuolo potrebbe aprire alla cessione di Caputo (34 anni la prossima stagione) per cercare di far cassa prima di una possibile svalutazione del cartellino. Il club neroverde, così, affiderebbe le chiavi dell’attacco al giovane Raspadori per poi potenziare il reparto offensivo con l’acquisto di un nuovo centravanti di scorta.

La Fiorentina osserva interessata, tutto dipenderà dall’imminente accordo con De Zerbi e dalle possibili strategie di mercato che il neo tecnico della Viola deciderà di mettere in atto con la dirigenza gigliata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!