Caputo, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Caputo Fantacalcio: la carriera di Caputo sta per compiere un altro step. Non è riuscito a conquistare la salvezza con l’Empoli ma l’attaccante di Altamura è riuscito a mantenere il suo posto nella massima serie grazie alla chiamata del Sassuolo. Gli emiliani hanno versato nelle casse dei toscani 7,5 milioni più il cartellino di Bandinelli, un investimento importante per un giocatore che ha stupito nella passata stagione nonostante il triste epilogo. Dopo tanta gavetta tra i campi di C e B, Caputo si sta togliendo le sue soddisfazioni in A e vuole ancora continuare a stupire.

Caputo Fantacalcio, la carriera

Inizia a segnare i primi gol con la maglia del Toritto. I 14 gol in 20 presenze con il piccolo club barese sono bastati all’Altamura per puntare su questo promettente attaccante. Lascia il segno nella sua città natale e anche al Noicattaro nella stagione successiva. Il Bari lo ha visionato a lungo e decide di portarlo dalla C2 alla B: la sua prima esperienza con i galletti è stata piuttosto positiva (10 gol in 27 gare) ma non sufficiente per restare nel capoluogo pugliese. Viene girato in prestito prima alla Salernitana e poi al Siena dove i gol arrivano col contagocce. Il Bari gli concede una seconda chance e la coglie al volo vestendo i colori biancorossi per altri 4 anni. Nel 2015 passa all’Entella dove diventa il bomber indiscusso del club ligure: la sua stagione di grazia è quella del 2016/2017 realizzando ben 18 reti. Si supera con l’Empoli contribuendo al ritorno in A dei toscani grazie alle sue 26 reti e  formando una coppia d’attacco formidabile con Donnarumma. Si conferma anche nella massima serie mettendo a segno 16 reti ma non sono stati sufficienti per la salvezza dell’Empoli.

Caputo Fantacalcio, i consigli per l’asta

Caputo ha dimostrato di essere un attaccante da Serie A e al Sassuolo può migliorare lo score di 16 gol dello scorso campionato. E’ una punta generosa, uno stakanovista in piena regola che per saltare una partita deve stare proprio male. Raramente delude, dà soddisfazioni anche quando non segna sfornando degli assist invitanti. Nel gioco di De Zerbi, può incastrarsi alla perfezione diventando un profilo molto appetibile al fantacalcio. Per acquistarlo, non basteranno pochi crediti: serviranno dai 35 ai 50 crediti per assicurarvi le prestazioni della punta di Altamura

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione al fantacalcio

25/27 crediti

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

35/50 crediti

Indice di titolarità

Titolare: con Caputo, De Zerbi potrà accantonare l’idea del “falso nueve”. Avrà tra le mani un attaccante dal killer istinct incorporato e dalla generosità inesauribile.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!