Sampdoria, Caputo è pronto per l’Inter e avverte i fantallenatori

Credit: Twitter@sampdoria

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caputo al fantacalcio – Tira aria di grandi novità in casa Sampdoria dopo la fine del calciomercato estivo. La società ligure è corsa ai ripari per garantirsi gli ultimi rinforzi nelle ultime ore di mercato, in modo da raddrizzare la rotta al più presto.

È stato soprattutto l’attacco a subire i maggiori cambiamenti tra le fila dei blucerchiati. In primis con l’arrivo in prestito dalla Juventus del giovane marocchino Mohamed Ihattaren, ma poi soprattutto con l’acquisto di Francesco Caputo.

L’esperto attaccante pugliese arriva dal Sassuolo dopo aver riscritto la storia con numeri importanti, per sé e per la compagine emiliana. Ma ora Ciccio vuole impressionare la sua nuova tifoseria, in quella che potrebbe essere l’ultima grande chance della sua carriera.

Caputo al fantacalcio, titolare con l’Inter e convivenza con Quagliarella

In un’intervista per Il Secolo XIX, il nuovo attaccante della Samp ha fatto capire di essere pronto a giocare: “Sto bene, mi sono allenato sempre, ho fatto le prime partite di campionato, fisicamente sono pronto. Affrontare l’Inter è uno stimolo sempre, loro sono fortissimi ma noi siamo consapevoli che possiamo metterli in difficoltà se giochiamo da squadra“.

Dunque Caputo potrebbe giocare contro l’Inter. Ma prima deve essere D’Aversa a decidere: “Le scelte sono dell’allenatore ma io davvero non vedo nessuna problematica a giocare insieme, in tutte le squadre due attaccanti come noi possono giocare affiancati. Comunque non ci siamo solo io e lui, ci sono altri compagni di valore e penso ci sarà spazio per tutti, la stagione è lunga“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!