
Caputo all’Empoli – Inizia a prendere forma il nuovo corso in casa Empoli. Dopo la dolorosa separazione con Alessio Dionisi, il tecnico del ritorno nella massima serie, la compagine toscana è stata affidata nuovamente ad Aurelio Andreazzoli.
Il secondo corso del tecnico di Massa alla guida degli azzurri non è iniziato nel migliore dei modi, visto che dovrà assumere una squadra già ben avviata con il suo precedente allenatore. Ma è chiaro anche il fatto che sia necessario fare qualche acquisto.
Per questo motivo la dirigenza del club neopromosso in Serie A sta valutando un colpo che riguarda l’attacco. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, visto che il nome nel taccuino del direttore sportivo Pietro Accardi è quello di Francesco Caputo.
Caputo all’Empoli, Ricci piace al Sassuolo
Le ultime indiscrezioni parlano di un forte inserimento dell’Empoli per il centravanti del Sassuolo. Gli emiliani sembrano intenzionati a lanciare in maniera definitiva Giacomo Raspadori, dichiarato incedibile nonostante le richieste arrivate da Inter e Milan.
Ecco allora che si apre la pista per un clamoroso Caputo-bis in azzurro. La punta di Altamura ha giocato per due stagioni in Toscana, realizzando 42 gol in 79 presenze. Nell’affare potrebbe finire Samuele Ricci, giovane regista particolarmente gradito a Dionisi.