
Gianluca Caprari e Francesco Vicari potrebbero essere i primi rinforzi per il nuovo Verona. Inizia a muoversi in maniera importante il calciomercato per la compagine scaligera, seguendo le linee guida imposte dalla società.
Il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco dovrà fare i conti con un mercato influenzato in particolare dalle eventuali cessioni. Senza grosse entrate, infatti, i gialloblu non potranno intervenire in maniera massiccia per gli acquisti da fare.
Per questo motivo i primi due colpi di cui sopra saranno possibili in quanto il valore dei due giocatori in questione non è poi così elevato. E poi sembra esserci il gradimento da parte del tecnico del Verona su questi acquisti.
Caprari e Vicari al Verona, due affari a basso costo
Sia Caprari che Vicari sono stati proposti alla dirigenza dell’Hellas, in modo da rafforzare rispettivamente l’attacco e la difesa. In particolare il giocatore di proprietà della Sampdoria piace molto a Di Francesco che lo ha allenato proprio in blucerchiato.
E poi c’è il centrale difensivo classe 1994, che potrebbe lasciare la compagine emiliana in cambio di un’offerta non troppo alta. Sarebbe un rinforzo importante e di esperienza per una retroguardia che ha bisogno di essere puntellata.