Gianluca Caprari, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@HellasVeronaFC

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caprari al fantacalcio – Il Verona per sostituire Zaccagni ha deciso di puntare su Gianluca Caprari. L’attaccante, accostato a lungo alla Salernitana, arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato al numero di presenze in gialloblù dell’ex Sampdoria.

Caprari è un attaccante esterno che all’occorrenza può giocare anche sulla linea della trequarti o come seconda punta visto che possiede una buona tecnica individuale. È molto abile nell’uno contro l’uno anche se spesso eccede nella ricerca dell’azione personale, motivo per cui ha faticato finora a trovare continuità e fiducia da parte degli allenatori.

Caprari al fantacalcio: la carriera

Caprari, nato a Roma nel 1993, cresce calcisticamente nella Roma con cui fa il debutto ufficiale l’8 marzo 2011 nel ritorno di Champions Leage contro lo Shaktar Donetsk. Nel gennaio 2012 viene ceduto in prestito al Pescara fortemente voluto da Zeman e dà il suo contributo alla promozione in Serie A della formazione abruzzese che lo conferma anche nella massima serie.

Dopo un breve ritorno a Roma viene nuovamente ceduto al Pescara in Serie B dove resta fino alla stagione 2016/17. Nel frattempo è l’Inter ad acquistarlo, ma viene ceduto alla Sampdoria dove però non riesce a trovare il giusto spazio. Da qui la decisione dei blucerchiati di cederlo al prestito prima al Parma e poi al Benevento.

I consigli per l’asta

Caprari può essere preso in considerazione in leghe molto numerose per completare il proprio reparto offensivo con un giocatore low cost. I suoi numeri non lo rendono molto attrattivo visto che lo scorso anno sono state solo 5 le reti messe segno con la maglia del Benevento, nonostante le 30 presenze. Inoltre giocherà sulla trequarti e quindi non saranno molte le occasioni di andare in rete. Se proprio volete puntare su di lui fatelo spendendo il minimo.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

14

Ruolo fantacalcio

Attaccante/Trequartista

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (14 crediti): 30-35
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 15-20

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Caprari è stato acquistato per sostituire Zaccagni e quindi è suo uno dei due posti sulla trequarti di Di Francesco. Il tecnico non ha escluso però un ballottaggio con il giovane Cancellieri, ma l’ex Sampdoria sarà regolarmente in campo al fianco di Barak per sostenere l’unica punta.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!