La Salernitana pesca ancora dalla Sampdoria: è fatta per Caprari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caprari alla Salernitana – la Salernitana continua a pescare dalla Sampdoria. Dopo aver prelevato il centravanti Federico Bonazzoli, adesso è il turno del jolly offensivo Gianluca Caprari. Nella giornata di ieri, il ds granata Fabiani ha raggiunto un accordo di massima, sia con il giocatore che con il club blucerchiato. Approderà in terra campana in prestito con obbligo di riscatto che scatterà in caso di salvezza. A riportarlo è calciomercato.com.

Sempre dalla Sampdoria, potrebbe giungere a Salerno anche il centrale difensivo tedesco Julian Chabot. Mancano gli ultimi dettagli da limare per poi ufficializzare il suo passaggio al club granata. Nei prossimi giorni, la difesa verrà puntellata ulteriormente con elementi d’esperienza.

Il grande sogno della Salernitana si chiama Martin Caceres. Attualmente svincolato, il centrale uruguagio sta vagliando l’idea di restare in Italia per aiutare la compagine campana a restare nella massima serie. Oltre all’ex Fiorentina, nel mirino del ds Fabiani c’è anche il brasiliano Danilo, anch’egli svincolato dopo l’esperienza con il Bologna.

Caprari alla Salernitana: come comportarsi al fantacalcio

Per Gianluca Caprari si tratta del secondo trasferimento consecutivo in terra campana. Nella passata stagione ha cercato di aiutare il Benevento a centrare la salvezza. Dopo un buon girone d’andata, il castello sannita è crollato e la retrocessione è divenuta realtà. Il cammino del jolly offensivo è stato simile a quello del Benevento: un inizio ricco di spunti e di bonus preziosi per poi calare alla distanza.

Con la Salernitana proverà a cambiare questa tendenza negativa. L’incostanza di rendimento sta diventando un macigno che Caprari fatica a scrollare di dosso. Ha i mezzi e il talento per trascinare i granata alla salvezza, ma servirà compiere prima un lavoro mentale, in grado di sbloccarlo definitivamente. Castori avrà il compito di rigenerarlo e poi trasformarlo nel motore della squadra. Ci riuscirà? I fantallenatori che credono nel talento scuola Roma ci sperano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!