Simy a sorpresa: “Vi svelo chi sarà il capocannoniere”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Simy svela il prossimo capocannoniere della Serie A in una intervista esclusiva a “Tuttosport”:

Spero Osimhen. È davvero giovane e fortissimo. Un gran talento, sarebbe bello tornare in Nazionale e giocare con lui, anche se avrà bisogno di un periodo di adattamento in Italia. La classifica dei marcatori la lascio a lui, a Ronaldo o Immobile… A me interessa soltanto la salvezza del Crotone.

Se manteniamo l’umiltà della scorsa stagione, raggiungeremo l’obiettivo. Salvare il Crotone è il mio scudetto, la mia Champions“.

http://www.imagephotoagency.it/

Capocannoniere Serie A, ma non solo: tutte le dichiarazioni di Simy

DIFENSORE PIU’ FORTE – “Koulibaly, uno dei tre migliori al mondo. Mi ha impressionato anche Skriniar“.

IDOLO – “La mia fonte di ispirazione resta il mio connazionale Kanu. Era il mio idolo da bambino, tifavo Arsenal per lui. È stato un attaccante speciale. Ovunque abbia giocato, prima e dopo la malattia riscontrata ai tempi dell’Inter, ha vinto. Ajax, Inter, Arsenal e anche con il Portsmouth ha alzato una Coppa“.

SIMYNALDO – “È un soprannome che fa divertire i tifosi, ma io sono rimasto lo stesso di prima. Più che a segnare un gol di tacco alla Juventus, adesso sto lavorando sodo con la squadra per preparare la partita. Sarà durissima, dovremo soffrire ma vogliamo conquistare i primi punti della stagione“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!