Roma, Dzeko gioca in Europa. Ma non sarà capitano…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Capitano Roma – La Roma torna in campo in Europa dopo aver riagganciato il treno che porta tra le prime quattro in Serie A. I giallorossi, reduci dal netto 3-0 rifilato domenica scorsa all’Udinese, affrontano lontano da casa lo Sporting Braga per l’andata dei sedicesimi di Europa League.

Il tecnico Paulo Fonseca gestirà al meglio le energie per prepararsi al meglio alle prossime gare di campionato, ma senza perdere di vista l’obiettivo continentale. E per la sfida in terra lusitana, nel suo Portogallo, punterà su Edin Dzeko. Ma non sarà lui il capitano della Roma domani.

Dzeko capitano della Roma? Non ancora…

A svelarlo è stato lo stesso Fonseca, nella conferenza stampa svolta presso l’Estadio Municipal di Braga. Il tecnico portoghese, che torna in patria da avversario per la prima volta in carriera, ha ammesso di aver deciso chi sarà il capitano della Roma nella gara europea.

Dzeko tornerà a giocare dal primo minuto ma il capitano sarà Bryan Cristante“. Queste le parole di Fonseca, che svelano sia il rientro da titolare del bosniaco, che la scelta del capitano della Roma. Per Cristante sarà la seconda volta con la fascia al braccio. La prima non è stata fortunata, visto che i giallorossi hanno perso all’Allianz Stadium contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!