Semifinali e finale Euro 2020: aumenta la capienza del Wembley

Credit: https://www.youtube.com/watch?v=_Jze3ikzhS4&t=13s

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Capienza Wembley Euro 2020 – le semifinali e la finale di Euro 2020 si svolgeranno regolarmente al Wembley. Non ci sarà alcun cambio di sede, nonostante l’aumento di contagi nel Regno Unito. Oltre a questa notizia, la Uefa ha dato il via libera all’aumento della capienza dell’impianto inglese.

A distanza di pochi giorni dalla decisione di portare a 45mila il numero massimo di spettatori, la Uefa ha annunciato che, in vista delle ultime gare della manifestazione (semifinali e finale), la capienza arriverà a 60mila, ovvero quasi il 70%.

La notizia dell’aumento della capienza del Wembley è stata accolta con entusiasmo dal ministro dello Sport inglese Olivier Dowden: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con l’UEFA e la FA. Ad ogni modo, seppur tenendo conto della roadmap tracciata per uscire dalla pandemia, riusciremo a mantenere la sicurezza nello stadio. L’ampliamento sarà un indimenticabile simbolo di rinascita del Paese“.

Capienza Wembley Euro 2020, Ceferin: “Questa è una meravigliosa notizia per i tifosi”

Anche il presidente della Uefa Alexander Ceferin è apparso raggiante. L’aumento della capienza del Wembley a 60mila rappresenta una bella notizia per i tifosi che potranno assistere dal vivo alle ultime 3 partite della competizione: “Gli ultimi 18 mesi ci hanno ricordato quanto siano importanti i tifosi, anche per l’industria calcio. È una meravigliosa notizia questa che diamo ai tifosi in vista delle tre partite più importanti dell’Europeo. Ringrazio il Governo inglese e la FA per la stupenda collaborazione“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!