
L’esperienza di Boban in rossonero sembra avere i giorni contati, come riporta La Gazzetta dello Sport, il quale ha chiesto chiarezza alla proprietà, senza avere risposte. Boban non ha gradito che sia lui, che Maldini e il ds Massara siano stati tenuti all’oscuro di tutto. Possibile partenza anche di Maldini, a fine stagione? Difficile, o quantomeno improbabile un “chiarimento” Gazidis-Boban.
Incomprensioni e divergenze. Tra il duo Maldini-Boban e Ivan Gazidis non è mai scattata l’intesa. Come riporta il Corriere della Sera, ad ampliare il tutto è stata la scelta dell’amministratore delegato di contattare Ralf Rangnick, tecnico-manager che è in cima alla lista dell’a.d. milanista per la prossima stagione. “Non avvisarci è stato irrispettoso e inelegante, indegno di questo club”, ha dichiarato Boban; seguite da quelle di Maldini, il quale l’ha identificato come un “profilo non adatto al Milan”.
A questo punto facile ipotizzare che per Stefano Pioli è quasi impensabile una riconferma: valigie pronte insieme a Maldini e Boban al termine della stagione?