Samp, Candreva sempre più vicino: il giocatore ha detto ‘sì’

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Candreva alla Sampdoria – Giornate di fuoco in casa Samp che sta lavorando assiduamente per provare a regalare già per questo week-end due acquisti importanti a Claudio Ranieri. Il club blucerchiato, infatti, è sempre più vicino a Keità Balde del Monaco e Candreva dell’Inter.

Se la situazione relativa all’attaccante ex Inter è in stand-by (ma comunque il club conta di chiudere a breve) più definita è, al momento, quella per l’esterno ex Lazio. Secondo quanto riferito da Sky Sport. il centrocampista dell’Inter sembra infatti orientato ad accettare la proposta della Samp, che ora dovrà però convincere i nerazzurri.  

L’Inter chiede infatti 3 milioni di euro a fronte dei 4 con cui ha a bilancio l’sterno. Il club di Ferrero non vorrebbe però spendere così tanto: è iniziata quindi la trattativa tra le parti che potrebbe alla fine portare Candreva a Genova.

Candreva alla Sampdoria – C’è il ‘sì’ del giocatore. Ora si attende Keità

La situazione di Keità Balde, come detto, si è un po’ arenata negli ultimi giorni ma la Sampdoria è fiduciosa sulla buona riuscita dell’affare in tempi brevi.

A confermarlo è stato direttamente il presidente della Sampdoria, Ferrero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di un incontro al quale hanno partecipato anche il ds Osti e l’agente del giocatore, Pastorello: “Considero Keita Balde un giocatore della Sampdoria, nei prossimi giorni farà le visite mediche“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!