Sampdoria, Candreva è rinato: il messaggio ai fantallenatori e… a Mancini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Candreva in Nazionale – C’è un giocatore che sta facendo molto bene in questa prima parte della stagione, ma che sta viaggiando abbastanza sotto traccia. Anche perchè il rendimento della sua squadra, almeno dopo le prime 15 giornate di campionato, è tutt’altro che esaltante.

Stiamo parlando di Antonio Candreva, l’ala romana che sta facendo grandi cose da quando ha iniziato a militare tra le fila della Sampdoria. La formazione blucerchiata non sta navigando in acque troppo tranquille, anche se gli ultimi risultati (due vittorie nelle ultime tre giornate) hanno riportato parzialmente il sereno.

La compagine genovese, sotto la guida grintosa di Roberto D’Aversa, sta provando a tirarsi fuori dai guai. Domani pomeriggio, nella sfida delle ore 18 contro la Lazio, Candreva giocherà una gara molto sentita da ex ma di certo non si fermerà a ripensare ai ricordi nella Capitale.

Candreva in Nazionale, il messaggio a Mancini

Nelle prime quindici giornate Candreva ha messo a segno 6 gol e altrettanti assist. Un rendimento fantastico anche in chiave fantacalcio, che l’esterno spiega così: “Posso dire che qui alla Sampdoria mi sento rinato. L’entusiasmo mi fa andare avanti. E qui ci sono le condizioni per esprimersi bene“.

Con una stagione del genere Tonino non può sognare la Nazionale. E lancia un messaggio a Roberto Mancini, un altro “figlio” della Sampdoria: “Sarei onorato e orgoglioso di far parte di un gruppo che ha vinto l’Europeo, indossando di nuovo una maglia gloriosa. È la nostra Nazionale. Siamo tutti un blocco unico quando scende in campo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!