Fiorentina, la Lazio insiste per Callejon: c’è il nome del sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Candreva alla Fiorentina – In casa Fiorentina continua a tenere banco il futuro di Callejon che, come prevedibile, è finito da tempo nel mirino di Sarri che lo accoglierebbe volentieri alla Lazio dopo i fasti di Napoli.

Lo spagnolo ovviamente è molto attratto da questa suggestione visto che grazie a Sarri ha vissuto le migliori stagioni della sua carriera, ma il club viola non sembra volersi privare del giocatore lo scorso ottobre dopo essersi svincolato dal Napoli.

La prima stagione è stata a Firenze è stata da dimenticare visto che Callejon si è dovuto misurare con due allenatori come Iachini e Prandelli, le cui idee tattiche non prevedevano l’uso di esterni alti come lo spagnolo. La musica però con Italiano può cambiare per lui, ma sarò anche difficile resistere alla chiamata di Sarri.

www.imagephotoagency.it

Candreva alla Fiorentina: ecco il sostituto di Callejon

La Lazio di Sarri fa sul serio per Callejon e quindi la Fiorentina si sta guardando attorno per trovare un eventuale sostituto con le stesse caratteristiche dello spagnolo. Italiano infatti potrebbe rilanciare l’ex Napoli nel suo 4-3-3, ma al momento su quella fascia il titolare è Nico Gonzalez soprattutto alla luce dell’ingente investimento fatto dal club per l’argentino.

Uno dei giocatori che potrebbe arrivare il viola è Antonio Candreva che, anche se sotto contratto con la Sampdoria fino al 2024, potrebbe lasciarsi tentare da una possibile offerta viola. Un giocatore di spessore e reduce da un’ottima stagione a Genova dove ha messo a segno 5 reti in 35 presenze. Ferrero inoltre non ha mai nascosto la necessità di vendere per dare via al mercato blucerchiato che ancora stenta a decollare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!