Sampdoria, periodo d’oro per Candreva: le sue parole fanno sognare i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Candreva al fantacalcio – La Sampdoria ha iniziato in maniera più che discreta questo nuovo campionato, in cui tante cose sono cambiate. A partire dall’allenatore, con Roberto D’Aversa che sta già dando una sua impronta alla squadra.

La più grande novità sul piano dell’organico è arrivata nelle ultime ore del mercato, con l’acquisto di Francesco Caputo che compone una coppia ‘old but gold’ con Quagliarella. Tra le cose che non sono cambiate, c’è ovviamente la presenza in campo di Antonio Candreva.

L’esterno romano sembra vivere una seconda giovinezza in maglia blucerchiata, dopo una prima stagione che è stata più di assestamento. È lui stesso ad aver ammesso di essersi dovuto abituare, dopo le intense stagioni con la maglia dell’Inter.

Candreva al fantacalcio, voglia di assist e di gol

In un’intervista rilasciata per la Gazzetta dello Sport, Candreva ha fatto capire di voler continuare a fare bene: “In campo mi piace essere libero, toccare la palla spesso, anche in modo semplice, fare giocare bene la squadra, aiutando gli attaccanti a fare gol“.

Fin qui l’ex nerazzurro ha totalizzato tre reti e due assist in sette presenze. Uno score che può sicuramente crescere: “La vena realizzativa nelle mie corde c’è sempre stata, ma l’assist mi gratifica tantissimo. E poi non sono nato goleador, ho un’altra visione della fase realizzativa“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!