Inter, mercato col botto: l’ex nerazzurro pronto al clamoroso ritorno

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cancelo all’Inter? Un clamoroso ritorno che potrebbe concretizzarsi già in vista della prossima sessione di mercato estiva. L’ex terzino di Inter e Juventus, attualmente in forza al Manchester City, potrebbe decidere di lasciare l’Inghilterra dopo un anno piuttosto deludente. Questo ciò che evidenzia l’odierna edizione del “Corriere dello Sport”.

L’Inter potrebbe valutare attentamente la possibilità di riabbracciare il terzino portoghese, ideale nel 3-5-2 di mister Conte e meno adatto a compiti di copertura in una linea di difesa a quattro.

Ecco perchè Marotta e Ausilio potrebbero tentare l’affondo per cercare di riportare l’ex Valencia a Milano. Conte, dal canto suo, potrebbe avvallare la trattativa, aprendo di fatto al potenziale ritorno.

Cancelo all’Inter, delusione in Premier e cifre al ribasso

Il calciomercato dell’Inter potrebbe aprire le danze con l’affondo sull’esterno portoghese, il quale potrebbe coincidere con il mancato riscatto di Moses.

40 milioni la valutazione dell’ex Juventus, cifra trattabile al ribasso soprattutto dopo l’ultima stagione decisamente deludente in maglia Manchester City. Tuttavia, l’ex Valencia proverà a riscattarsi in questi ultimi mesi con la ripresa della stagione, un tentativo per cercare di conquistare la fiducia di Guardiola e la conferma al City.

L’Inter osserva interessata, Cancelo potrebbe recitare una parte d’assoluto protagonista nel 3-5-2 di Conte, un modulo che potrebbe esaltarne le sue doti offensive e sgravarlo leggermente da compiti difensivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!