Cambio proprietà Roma, entro due giorni l’annuncio: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come svelato da Il Tempoentro due giorni si concluderà il signing e si definirà il passaggio della Roma: in questo fine settimana, sono proseguiti i contatti tra i legali delle due parti e si procede con rapidità verso il closing.

Poiché Pallotta ha versato 80 dei 130 milioni che gli competevano per l’aumento di capitale, Friedkin dovrà versare immediatamente gli altri 50 milioni restanti.

Il futuro proprietario dei giallorossi è pronto a rivoluzionare la struttura societaria, inserendo alcuni uomini di fiducia, tra cui il figlio Ryan, ed entrerà nell’organigramma Chris Watts, attualmente presidente del Friedkin Group.

Ma non finisce qui, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, si verificherà anche la ristrutturazione del management giallorosso, con il futuro del ds Petrachi in bilico. In caso di addio, invece, un profilo che piace molto è quello di Leonardo. Ma si valutano anche altre opzioni: tra cui l’insediamento di Fabio Capello o anche quello di Boniek, attuale presidente della Federcalcio polacca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!