Genoa, Cambiaso è in declino al fantacalcio: tengo o scambio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cambiaso al fantacalcio è stata una vera rivelazione in questa prima parte di stagione con il suo Genoa, squadra che tifava fin da bambino e con cui ha sempre sognato di debuttare nella massima serie calcistica italiana. Il classe 2000, cresciuto nelle giovanili genoane, ha disputato l’anno scorso una stagione in Serie B con la maglia dell’Empoli trovando molto poco spazio tra gli azzurri.

La dirigenza però ha deciso di dargli fiducia e di lanciarlo nella squadra di questa stagione, speranzosa di poter trovare il nuovo Criscito anche per la fascia destra. Lui che può fare all’occorrenza sia il terzino che l’esterno di centrocampo.

Inizialmente non era dato come titolare, visto l’acquisto in estate di Fares e della concorrenza di Hernani e Ghiglione. Il debutto contro l’Inter ed il gol contro il Napoli però fanno capire presto ai tifosi del Genoa chi sarà il calciatore a ricoprire quel ruolo in mezzo al campo. Da li in poi altre buonissime prestazioni rafforzano la posizione di Cambiaso negli undici titolari fino al piccolo calo degli ultimi match.

Cambiaso al fantacalcio: le statistiche dopo 13 giornate, scambiarlo o tenerlo?

Quotazione di 7 al fantacalcio con una fantamedia di 6,46 ed una media di 6,16. Sempre titolare nel suo Genoa e con il vizio dei bonus. Infatti sono già 2 gli assist da inizio stagione ed un gol.
Purtroppo nelle ultime partite non sta facendo il massimo a cui i suoi fantallenatori erano abituati, qualche insufficienza ed bonus che mancano dalla terza giornata potrebbero essere un grattacapo non indifferenti.

In chiave fantacalcio, il nostro consiglio è quello di tenerlo stretto anche in questo momento poco luminoso, Cambiaso si spinge spesso in avanti giocando come esterno di centrocampo e spesso gli capita di tirare verso in porta. Lo scambio può essere considerato con dei difensori che giochino in avanti, come Gosens, Mahele, Bremer e Bastoni S. o anche con il compagno di squadra Criscito. Rigorista e quindi portatore di bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!