Juventus, arriva Camavinga: ecco chi è il colpo a sorpresa di Paratici!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Camavinga alla Juventus: è questa l’indiscrezione riportata dai colleghi spagnoli di “AS“, secondo la quale i bianconeri sarebbero pronti a mettere le mani sul centrocampista 17enne attualmente in forza al Rennes.

Grinta, personalità, tecnica e margini di miglioramento notevoli: sul giocatore resta forte anche l’interesse del Real Madrid, ma Paratici sembrerebbe aver superato gli spagnoli per la corsa al centrocampista.

L’unico ostacolo, attualmente, è rappresentato dalle eccessive richieste del club francese, il quale valuta il suo gioiellino circa 50 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata dal club bianconero.

Camavinga alla Juventus, non solo il Real Madrid: c’è anche il City

Classe 2002, futuro a dir poco promettente, ma attualmente sono solamente 32 le partite disputate in carriera dal giovane francese. Ecco perchè la sua valutazione appare decisamente eccessiva agli occhi della compagine bianconera.

Come accennato, sul giocatore ci sarebbe il pressing serrato anche da parte del Real Madrid, ma nelle ultime ore si sarebbe inserito in maniera prepotente anche il Manchester City.

La Juve osserva interessata, ma difficilmente Paratici parteciperà ad aste al rialzo nè, tanto meno, presenterà un’offerta cash da circa 50 milioni di euro come richiesto dal club francese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!