Callejon “tradisce” la Viola: foto nello spogliatoio con lo staff del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jose Callejon nella bufera. La Fiorentina ieri ha giocato una (se non la più) delle partite più negative della stagione, sconfitta 6-0 dal Napoli di Gattuso. E proprio con la squadra di De Laureentis si è verificato un episodio particolare.

Callejon, dopo la sconfitta, è entrato nello spogliatoio dei suoi ex compagni, concedendosi una foto con alcuni membri dello staff. Nello scatto, subito catturato dai social e diventato virale, l’attaccante sorride circondato da membri azzurri.

Callejon ha vestito la maglia del Napoli per 7 anni: dal 2013 al 2020. I rapporti con la sua ex squadra non sono cambiati e rimane sempre il ricordo di vittorie gloriose. Sicuramente la tempestività, di una foto scattata, sorridente, dopo un k.o. per 6-0, non ha aiutato l’ambiente che in questi minuti si sta scatenando sui social.

L’immagine è poi stata rimossa, rimane però il gesto, magari poco ragionato, dell’ex Real Madrid che pensava di non essere scoperto visto che non utilizza i social. E invece l’immagine ha fatto il giro del mondo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!