Roma, pazza idea dal Napoli: il nuovo retroscena, tutti i dettagli

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il club giallorosso starebbe ragionando attentamente sulla possibilità di regalare a Fonseca un nuovo esterno offensivo in vista della prossima stagione. Ecco perchè Callejon alla Roma potrebbe rappresentare la pedina ideale per il tecnico portoghese.

Contratto in scadenza a giugno e possibile affondo giallorosso qualora dovesse complicarsi l’affare Pedro, altro parametro zero estivo in uscita dal Chelsea.

Callejon si sposerebbe alla perfezione nel 4-2-3-1 di Fonseca, assicurando esperienza, qualità e totale carisma. Fase offensiva eccellente, ma attenzione anche al grande sacrificio in fase di ripiego, aspetto che potrebbe consentire al tecnico giallorosso di poter puntare sul massimo equilibrio tattico.

Callejon alla Roma, cifre e ingaggio: il piano giallorosso

Come accennato, i giallorossi valuteranno l’affondo su Pedro, ma lasceranno aperta anche la pista Callejon. 3 milioni di euro netti l’attuale ingaggio dell’esterno offensivo azzurro, ingaggio che la Roma potrebbe riproporgli anche in giallorosso.

Tutto dipenderà dai piani estivi di Petrachi, il quale valuterà con calma il da farsi. Il calciomercato della Roma potrebbe regalare qualche sorpresa anche in chiave difensiva.

Come noto, il club capitolino potrebbe valutare anche l’affondo su un nuovo centrale difensivo, anche perchè ci sarà da capire e valutare il prossimo futuro di Smalling. In vista dell’estate potrebbe tornare di moda il nome di Rugani, già accostato ai giallorossi nel corso della scorsa estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!