Lazio, Callejon nuovo obiettivo. In alternativa si pensa ad un ex Palermo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Callejon alla Lazio – L’avventura di Callejon in Italia potrebbe non essere finita, ma anzi ricominciare sempre da una maglia azzurra, ma celeste e bianca. Lo spagnolo ex Napoli, infatti, è un nuovo obiettivo di mercato della Lazio.

Inzaghi è intenzionato a cambiare modulo nella prossima stagione e passare ad un più offensivo 3-4-3, ma ha bisogno degli interpreti giusti per poter attuale questo nuovo assetto tattico e per ora le alternative, anche di qualità, latitano.

L’idea Callejon, dunque, sembra essere la soluzione perfetta per gli schemi di Inzaghi che lo vorrebbe come esterno alto del suo 3-4-3. Inoltre i costi sarebbero anche contenuti perché il giocatore è attualmente svincolato e in cerca di una nuova sistemazione.

Callejon alla Lazio: lo spagnolo prende tempo. Tare ha pronto il piano B: Vazquez

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sportil giocatore svincolato chiede un biennale da 3 milioni a stagione, ovvero lo stesso stipendio che prendeva al Napoli, ma la società capitolina gli avrebbe proposto un triennale da 2,2 milioni l’anno che gli consentirebbe di guadagnare una somma superiore ai 6 milioni chiesti ma spalmati su un anno in più. 

www.imagephotoagency.it

Callejon ha preso tempo per riflettere sulla proposta ma nelle prossime ore potrebbero esserci della novità importanti, in un senso o nell’altro. Non solo lo spagnolo ex Napoli: se la trattativa dovesse complicarsi, per riportare in Serie A Callejon, Tare è pronto a riportare in Serie A un’altra vecchia conoscenza della nostra Serie A: Franco Vazquez del Siviglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!