Lazio, esterno cercasi: c’è l’ok di Sarri per portare a Roma un suo pupillo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Callejon alla LazioLa Lazio continua ad essere sul mercato alla ricerca di un altro esterno offensivo da portare in dote a Maurizio Sarri. Dopo la clamorosa offerta del Barcellona per Philippe Coutinho e la trattativa per Kostic che da giorni è in stand-by, sta prendendo piede un’altra pista che conduce al nome di José Maria Callejon. Il fedelissimo di Sarri ai tempi del Napoli sembrerebbe ai margini del progetto tecnico di Vincenzo Italiano e ora lo spagnolo pensa seriamente di lasciare Firenze per poter riabbracciare il tuo vecchio allenatore.

La Lazio, che comunque per il ruolo di esterno segue molti profili interessanti, potrebbe anche pensare di ingaggiare l’ex Napoli ritenuto da Sarri un elemento di assoluta esperienza, non nuovo al calcio sarriano e che saprà farsi trovare pronto quando il tecnico deciderà di schierarlo nel suo 4-3-3. In biancoceleste Callejon rappresenterebbe il classico usato sicuro e fungerebbe da alternativa di Felipe Anderson.

L’esterno spagnolo dopo Firenze è pronto nuovamente a mettersi in gioco e a totale disposizione di Sarri che quando vorrà, saprà quando e come chiamarlo in causa. È questo dunque il ruolo di Callejon alla Lazio e lui ne è ben consapevole, ma visto il recente passato è disposto a tutto pur di riabbracciare il tecnico che lo ha fatto diventare grande e con il quale ha vissuto i momenti più belli della sua lunga carriera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!